Beretta DT11 L TRAP (incisione floreale) – Sporting (incisione floreale o scene di caccia) OFFERTA
Condividi il prodotto
Descrizione
Disponibilità immediata: TRAP lunghezza canne 75 strozzatura fissa xx….x. SPORTING lunghezza canne 71 – 76 strozzatori. Disponibilità di calci standard , regolabile B-FAST , ( DX) o (SX).
Chiamare per info.
Lusso in pedana
Il DT11 erede del famoso DT10 – il sovrapposto Beretta che ha ottenuto i maggiori successi a livello internazionale – è studiato non solo per soddisfare le esigenze tecniche della disciplina di tiro, ma incorpora le caratteristiche dei modelli di più grande prestigio.
Performance e Bellezza
Il DT11 L unisce le migliori prestazioni del fucile da tiro Beretta con un’estetica di alta classe grazie ad una bascula realizzata con incisione profonda a 5 assi. DT11 EELL eleva questo prestigio al massimo livello aggiungendo le cartelle lunghe e portando la classe di legno da 3 a 4.
DT11 una macchina da competizione
La bascula larga con conseguenze incremento di peso nella zona baricentrica, garantisce una maggiore stabilità nel brandeggio.
Le nuove canne Steelium Pro in acciaio trilegato vanatno un nuovo profilo geometrico interno dei tubi, che dà origine ad un’unica conicità progressive, con evidente percezione di minor rinculo e impennamento, incremento di stabilità, miglior penetrazione e rottura del bersaglio, maggior rapidità e precisione nell’esecuzione dei due colpi.
LEGNI ALTAMENTE SELEZIONATI
I legni di noce di altissima qualità sono rifiniti manualmente a seconda della scelta di ciascun tiratore (ad olio, a cera, Tru Oil® ecc.). La calciatura può essere adattata alle misure del tiratore.
L’area zigrinata del calcio e dell’astina è definita in modo da garantire la massima presa ed è realizzata completamente a mano.