Beretta DT11 Trap, Sporting, Skeet OFFERTA
Condividi il prodotto
Descrizione
Chiamare per info.
Disponibilità immediata: TRAP lunghezza canne 75 peso a partire da kg. 1,550 a 1,610 . SPORTING lunghezza canne 76 – 81 strozzatori. SKEET lunghezza canne 71 – 73 strozzatori. Pronta consegna con calci standard inzoccati regolabili (B-FAST)
Longevità senza tempo
Non c’è tiratore al mondo, dal più affermato al principiante, che non conosca le straordinarie prerogative di precisione, bilanciamento, maneggevolezza, durata dei fucili da competizione DT11 Trident Beretta.
Vincent Hancock – DT11
Nato dall’esperienza costruttiva del DT10 Trident, il sovrapposto da tiro Beretta che ha ottenuto i maggiori successi a livello internazionale il nuovo DT11 vi stupirà per le sue qualità e prestazioni.
Caratteristiche, dimensioni, peso, bilanciamento, punto d’impatto… tutto nei nuovi sovrapposti da competizione DT11 Beretta, è stato studiato, con la massima professionalità, per soddisfare le esigenze tecniche della disciplina di tiro alla quale il fucile è destinato. I pesi di tutti i componenti sono predeterminati in fase di progetto per garantire la migliore distribuzione delle rosate, il corretto bilanciamento ed il brandeggio ideale dell’arma.
|
Prestazioni del DT11L’incredibile durata e il mantenimento costante nel tempo delle prestazioni del Beretta DT11 sono garantiti:
|
Nuovo Look |
Bascula bella ed elegante |
|
La bascula, slanciata ed elegante, sebbene robustissima, è arricchita dal contrasto delle parti color opaco (fianchi laterali) e i cordoncini che contornano la bascula, sapientemente lucidati a specchio. Il Logo Beretta spicca in colore blu. Il nuovo design della chiave di apertura, suggerito dall’esperienza dei migliori tiratori, facilita la presa, riduce lo sforzo e rende agevole l’utilizzo del fucile anche da parte di tiratori mancini. La forma del selettore di tiro è studiata per garantire la migliore presa e il più agevole azionamento. |
La bindella superiore presenta dei ponticelli di nuovo disegno che alll’interno sono cavi per migliorare il bilanciamento delle canne e favorire una maggiore dissipazione del calore in caso di surriscaldamento dei tubi.
Un battifondo nella parte superiore della bascula, realizzato finemente a mano, consente di ridurre il riflesso durante il tiro.
Quando la geometria fa la differenza… |
Nuove Canne Beretta Steelium Pro |
|
Steelium Pro è la tecnologia di produzione delle canne Beretta, che permette allo speciale acciaio trilegato (A) di diventare una canna eccezionale grazie ad un processo di produzione altrettanto unico. Tramite la foratura profonda (B), la martellatura a freddo (C) ed la speciale distensione sottovuoto (D), l’acciaio acquista le caratteristiche ideali per offrire le migliori performance balistiche oggi disponibili. Non solo, le canne del DT11 Beretta vantano un nuovo profilo geometrico interno dei tubi, che dà origine ad un’unica conicità progressiva. Il risultato è:
|
Beretta è considerato il maggiore produttore di canne al mondo. Nessun produttore dedica una così forte attenzione alla scelta dell’acciaio.
Dt11 molto più di un fucile da tiro
Il nuovo sovrapposto dt11 beretta è trattato in tutte le fasi di lavorazione come i fucili di lusso. questo comporta una cura maniacale di tutti gli accoppiamenti tra i diversi componenti dell’arma, sia quelli principali (bascula, canne, croce) che quelli secondari (batterie, chiave, ecc.). tale attenzione rende ogni fucile unico, consentendo di consegnare nelle mani del tiratore un prodotto collaudato e curato personalmente dai maestri armaioli della più antica e rinomata fabbrica d’armi al mondo.